Decò News

Decò News

Project Title

La Regione Sicilia premia il Gruppo Arena come azienda di eccellenza.


Il Gruppo Arena, in occasione della Cerimonia per il 71° Anniversario della Autonomia siciliana svoltasi il 15 Maggio al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo, ha ricevuto l’alto conferimento dal Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta e dall’Assessore alle Attività Produttive Maria Lo Bello come azienda leader della distribuzione alimentare siciliana.


Un riconoscimento importante per il Gruppo che si è distinto nel contesto socio-economico dell’isola fra le aziende imprenditoriali di eccellenza, che hanno prodotto i maggiori fatturati e che annoverano il maggior numero di dipendenti: 1200 collaboratori circa, più l’indotto.


Un’impresa commerciale all’avanguardia, una scommessa vinta, il Gruppo Arena è diventato un riferimento sicuro e di qualità per i Consumatori siciliani che preferiscono per la loro spesa l’azienda Arena, nata nel lontano 1976 a Valguarnera (En), dall’intuizione dei sue soci fondatori Cristofero Arena e Gioachino Arena.


Un successo di qualità per il Gruppo Arena che, a seguito dell’ultimo piano di sviluppo triennale, ha consolidato la propria leadership con 150 punti vendita in tutta la regione Sicilia e nella città di Reggio Calabria.


“Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Arena ringrazia il Presidente Crocetta per aver ricevuto questo attestato – commentano i soci fondatori Cristofero e Gioachino Arena, presenti alla Cerimonia – perché è un segno di riconoscenza per il sacrificio imprenditoriale, economico e sociale che il nostro Gruppo porta avanti quotidianamente.

Siamo orgogliosi di far parte, da oltre 40 anni, della Sicilia sana, quella che produce, che ama fare e che innova, guardando sempre al futuro.

condividi condividi condividi